TUTTI GLI HOTEL DI NEW YORK IN OFFERTA OGGI

La grande metropoli americana New York conta migliaia di strutture ricettive tra hotel, B&B, appartamenti, resort, ostelli ed altro. La conseguenza, a tutto vantaggio dei turisti, è che gli hotel della grande mela si fanno una forte guerra dei prezzi tra loro per accaparrarsi i clienti provenienti da tutto il mondo. Cosìcche ogni giorno sui portali di prenotazioni hotel, come Booking.com, sono presenti decine di offerte con sconti notevoli ed imperdibili.
Il trucco per pagare un soggiorno a prezzo superscontato è quello di prenotare subito la camera dell'hotel non appenna si trova l'offerta. Le promozioni spesso sono a tempo e durano solo poche ore se non pochi minuti, con un numero limitato di suite disponibili. Pensate solo che ogni giorno migliaia di turisti cercano un hotel a New York e tutti desiderano trovare l'affare dell'albergo a prezzo bassissimo. Quì di seguito:....

Hotel-New-york-offerte-del-giorno-2017-quartieri



Il turista può scegliere tra i luoghi di maggior interesse e che vale sicuramente la pena di visitare anche considerando l'ubicazione dell'albergo che lo ospiterà. Vi proponiamo quindi una selezione delle strutture ricettive più interessanti presenti a New York e tra quelle nei quartieri più noti e visitati tra i quali: Manhattan, East Side, Central Park, Fifth Avenue, East Village, Union Square, Times Square, Theater District e molti altri.

Le promozioni degli Hotel nei principali quartieri di New York







480 strutture
Midtown
La zona perfetta per scoprire le 5 attrazioni più famose di New York: l'Empire State Building, il Rockefeller Centre,Times Square, la cattedrale di St. Patrick’s e la New York Public Library. Se amate la cultura, godetevi il museo d'arte moderna MoMA, uno spettacolo alla Carnegie Hall o il suggestivo American Folk Art Museum.



244 strutture
East Side
L'Upper East Side è la culla dei ricchi, con ristoranti esclusivi e shopping di lusso, mentre Murray Hill, la Third Avenue e Union Square sono zeppe di bar animati e ristoranti frequentati da una clientela giovane dopo il lavoro. Per trascorrere una serata all'insegna del divertimento, seguite i giovani più trendy di Manhattan verso i locali del Lower East Side.



165 strutture
Lower Manhattan
Conosciuta anche come "Downtown" (centro), Lower Manhattan è un intricato tessuto di quartieri vivaci che ospita il National September 11 Memorial & Museum, situato al World Trade Center, a Ground Zero. A Wall Street visitate la Stock Exchange di New York, la più grande borsa valori del mondo, da cui è facile raggiungere Soho, Tribeca e il Lower East Side.



125 strutture
West Side
Passeggiare è il modo migliore per scoprire questo vasto quartiere. Gironzolate tra i piccoli musei di Hell's Kitchen fino a Riverside Drive nell'Upper West Side, dove i milionari si confondono con gli studenti della vicina Julliard School. Di sera, la musica jazz pervade i bar e le strade, ricreando l'atmosfera dei tempi passati.



92 strutture
Midtown West
La zona di Hell's Kitchen è caratterizzata da piccole comunità di artisti e aree residenziali. Scoprite le numerose mostre al Museum of Arts and Design e le storie custodite all'Intrepid Sea, Air and Space Museum. Fate un salto al mercatino delle pulci di Hell's Kitchen prima di provare la vita notturna ricca di musica dal vivo.



76 strutture
Theatre District
Uno spettacolo di Broadway non ha pari: qui musical, commedie e revival sono rappresentati ogni giorno in 40 teatri. La Great White Way attraversa il Theatre District, mentre la Theatre Row si estende dalla 42ª alle Ninth ed Eleventh Avenue, e include molti teatri Off-Broadway. Al centro del quartiere troverete Times Square.



73 strutture
Midtown East
L'ampia zona di Midtown East si estende dalla Fifth Avenue fino all'East River, raggiungendo la 42ª e la 59ª Strada. Le aree di Sutton Place e Park Avenue, con i loro lussuosi hotel e palazzi, sono l'habitat naturale dell'elite privilegiata di New York. Il Palazzo dell'ONU e il Chrysler Building richiamano visitatori tutto l'anno.



68 strutture
Times Square
Le enormi insegne di Times Square sembrano le pagine di una gigantesca rivista che occupa decine di edifici. Area dei divertimenti per eccellenza, la piazza si trova all'incrocio tra diverse strade importanti e offre bistrò, ristoranti a buffet e un comodo accesso al Theatre District. Migliaia di newyorkesi festeggiano qui il Capodanno.



60 strutture
Central Park
Con tanti sentieri e possibilità di passeggiare, pattinare (anche su ghiaccio!) andare a cavallo o in barca, Central Park offre una tregua dalla vita di città. Visitate il Carousel Memorial, gli Strawberry Fields o il Central Park Zoo, sul lato della Fifth Avenue tra la 63ª e la 66ª Strada, che ospita oltre 130 specie di animali.



53 strutture
Chelsea
Chelsea mantiene intatti molti luoghi del XIX secolo, come le gallerie d'arte nascoste tra le villette a schiera. Il parco della High Line, lungo una ferrovia sopraelevata in disuso, è molto frequentato dalla gente del posto, mentre i Chelsea Piers ospitano un vasto programma di eventi sportivi e intrattenimento. Voglia di shopping prelibato? Dirigetevi al Chelsea Market!



42 strutture
Upper West Side
Arte, cultura e vita accademica sono l'anima di questo quartiere, che ospita la maestosa Church of Saint John a Morningside Heights, l'American Museum of Natural History e 60 isolati ricchi di ristoranti e teatri. Una passeggiata a Riverside Park nel week-end è l'ideale prima di un pranzo all'aperto in uno dei caffè alla moda della zona.



40 strutture
Fifth Avenue
Mentre fate shopping a New York, è quasi d'obbligo imitare Audrey Hepburn mangiando di gusto un croissant davanti alla vetrina di Tiffany, proprio come nel mitico film "Colazione da Tiffany"! Nell'area compresa tra la 51ª e la 59ª Strada avrete l'imbarazzo della scelta nei grandi magazzini di lusso come Bergdorf Goodman, Henri Bendel, Bloomingdales e Saks Fifth Avenue.



33 strutture
Garment District
Situato tra la Penn Station e Times Square, il Garment District è piccolo ma vi sorprenderà. In questo quartiere punteggiato dagli showroom delle più note case di moda si concentra lo spirito fashion della città, e potrete acquistare tessuti e capi d'abbigliamento da Mood Fabrics (reso famoso dal talent show "Project Runway") o al mercato coperto The Market NYC.



27 strutture
Murray Hill
A testimonianza del suo passato illustre, la tranquilla area residenziale di Murray Hill, vicino Midtown, è ricca di viali alberati, case a schiera e hotel storici. Abitato dalla classe abbiente nel XX secolo, oggi il quartiere è più accessibile, come dimostrano i bar e i ristoranti sulla 3rd Avenue, di richiamo per i giovani lavoratori.



25 strutture
East Village
Non lasciatevi scoraggiare dai dintorni un po' trasandati, ricordo dei tempi in cui era frequentato da hippie e figli dei fiori (fino agli anni '70-'80): l'East Village oggi è tra le zone più "cool" di New York, dove potrete scovare oggetti d'arte e di moda spulciando nelle boutique alternative attorno ad Alphabet City, Loisaida, St. Mark's place e Bowery Street.



21 strutture
Upper East Side
L'elite newyorkese è di casa in questo quartiere agiato. Le esclusive boutique di lusso affacciate su Park Avenue, e frequentate da una clientela privilegiata, si trovano a due passi da Central Park e dal famoso Museum Mile. A nordest, la zona multietnica di Yorkville è in forte contrasto con il resto del quartiere.



19 strutture
SoHo
Un tempo quartiere bohémien, SoHo è l'abbreviazione di South of Houston Street ed è oggi una zona sempre più borghese. Le stradine lastricate ospitano boutique, caffè alla moda, ristoranti ed eclettiche gallerie d'arte. Impossibile non avvistare una top model o qualche personaggio famoso, quindi preparatevi a far parte del jet set locale.



16 strutture
Greenwich Village
Con quell'aria bohémienne, i viali alberati e le villette a schiera intercalate da negozi chic, questa zona è una delle più ambite da chi cerca casa nella grande mela, e fulcro della contro-cultura anni '60. Il Cherry Lane Theatre è il più antico teatro della città dopo quelli di Broadway, mentre Mac Dougal Street e Bleecker Street sono ideali per un drink pomeridiano.



14 strutture
Lower East Side
Data la vicinanza all'East Village, quest'area si è rapidamente imborghesita negli ultimi decenni. Dopo lo shopping e un pranzo a Norfolk Street visitate il Tenement Museum, uno dei migliori della città, che racconta l'epoca dell'immigrazione a New York. In alternativa guardate un film cult al Landmark Sunshine Cinema o visitate il New Museum, ad accesso gratuito.



12 strutture
Rockefeller Center
Il Rockefeller Center è un importante complesso commerciale sede di 19 edifici, tra cui il Radio City Music Hall, il 30 Rockefeller Plaza e la Maison Française. Se non temete la folla di lavoratori durante la settimana, fate visita all'osservatorio Top of the Rock e godetevi il panorama mozzafiato, o scoprite i rigogliosi Channel Gardens.



11 strutture
Meatpacking District
Chelsea Market vi farà venire l'acquolina in bocca tra forni, pasticcerie, ristoranti e bar. Dopo la scorpacciata visitate le boutique della Tenth (10ª) Avenue per scoprire capi di designer emergenti, e infine mescolatevi alla gente del posto partecipando a una lezione di astromomia o pilates al parco cittadino della High Line, lungo una ferrovia sopraelevata in disuso.



11 strutture
Tribeca
Negli anni '60 Tribeca si è trasformata da comunità rurale a solida enclave artistica, e oggi è una delle location più esclusive, frequentata da molti personaggi famosi. Scoprite l'Hudson River Park e il Washington Market Park e provate le delizie gastronomiche della zona. In primavera il quartiere ospita il Tribeca Film Festival.



10 strutture
Union Square
La statua equestre del presidente americano George Washington domina questa maestosa piazza, che ospita anche l'Union Square Green Market quattro giorni alla settimana. Qui troverete prodotti artigianali, vivaci venditori e artisti di strada. La zona circostante è sempre molto animata, grazie anche ai numerosi negozi e ristoranti.



9 strutture
Grand Central Station
Il terminal più grande del mondo, dove si incrociano milioni di passeggeri, è anche un enorme centro commerciale. Prendete coraggio e attraversate la stazione ammirandone la vastità e l'architettura, e fermatevi per un cocktail al Campbell Apartment o all'Oyster Bar: nella stazione sono da sempre i preferiti dei newyorchesi, anche per una cenetta dal sapore nostalgico.

Post popolari in questo blog

10 COSE CHE POSSIAMO AVERE GRATIS IN AEROPORTO

10 SEGRETI SULLE ASSISTENTI VOLO DA SAPERE PRIMA DEL PROSSIMO VOLO

COME PASSARE GRATUITAMENTE DALLA CLASSE TURISTICA ALLA PRIMA IN AEREO